I regali hi-tech che faranno impazzire il tuo innamorato a San Valentino

6 febbraio 2019 | 09:36
Share0
I regali hi-tech che faranno impazzire il tuo innamorato a San Valentino

Esiste forse un uomo che non ami la tecnologia? Forse sì, ma si tratta di certo di una rarità, perché il 98% dei maschi su questa terra prova una naturale attrazione per tutte le novità hi-tech che si affacciano sul mercato

Esiste forse un uomo che non ami la tecnologia? Forse sì, ma si tratta di certo di una rarità, perché il 98% dei maschi su questa terra prova una naturale attrazione per tutte le novità hi-tech che si affacciano sul mercato. Il modo migliore per farlo impazzire di gioia è assecondare i suoi desideri e fargli un regalo tecnologico a San Valentino. Ecco qualche idea!

L’assistente vocale per il tuo lui

Gli assistenti vocali stanno diventando pian piano parte della nostra quotidianità e probabilmente anche al tuo innamorato sarà già capitato di interagire con un’intelligenza artificiale attraverso lo smartphone.

La nuova tendenza? L’assistente vocale esce dal telefono e diventa un oggetto di design e arredamento, pronto per aiutare il tuo lui anche quando si trova a casa. Se ci pensi un attimo potrebbe tornare molto utile anche a te, magari ricordandogli quando avete un appuntamento!

L’actioncam per immortalare le emozioni dello sport all’aperto

L’innamorato sportivo molto probabilmente ama anche filmare le sue prodezze e caricare i video sui social. In questo caso tra i regali di San Valentino per lui non può mancare una videocamera sportiva ad alta definizione.

Potrà usarla sul casco della moto, quando fa snowboard oppure anche mentre pratica uno sport acquatico. Guardare i suoi video ti darà una grande emozione, come se tu fossi presente accanto a lui.

Il drone più tecnologico a portata di smartphone

Cosa c’è di più tecnologico di un drone che si può comandare anche dallo smartphone? Se il tuo lui è un amante dei gingilli hi-tech, non potrà che innamorarsi del suo nuovo passatempo e in pochi giorni diventerà un pilota di prim’ordine.

Qualunque sia il regalo innovativo che hai scelto, non dimenticare di accompagnarlo ad una confezione di cioccolatini MyM&M’s®. La tecnologia è bella, ma a volte bisogna anche strizzare l’occhio alla tradizione e abbandonarsi alla dolcezza del cioccolato di San Valentino.