Graziano Delrio e Chiara Gribaudo a Cuneo per sostenere Maurizio Martina

22 febbraio 2019 | 12:22
Share0
Graziano Delrio e Chiara Gribaudo a Cuneo per sostenere Maurizio Martina

“Serve un segnale di partecipazione, una grande festa democratica per rilanciare l’alternativa dello sviluppo e della solidarietà al governo della paura e della decrescita infelice”

Cuneo. Aperitivo domani ore 12 alla Caffetteria Al 37 di via Caraglio 8, a Cuneo, per sostenere la candidatura di Maurizio Martina a segretario del Partito Democratico: le primarie del 3 marzo si avvicinano e nella Granda arriva il capogruppo del PD alla Camera, l’ex Ministro dei trasporti Graziano Delrio, che incontrerà i cittadini insieme alla deputata cuneese e vice capogruppo Chiara Gribaudo.

“Dopo l’incontro importante e davvero partecipato con Maurizio Martina a Bra, la settimana scorsa, saremo felici di accogliere a Cuneo il capogruppo Delrio, con il quale siamo impegnati quotidianamente alla Camera nel portare avanti una dura opposizione al governo Lega-5Stelle. Il congresso del Pd non riguarda solo il rinnovamento della nostra leadership, ma deve anche essere occasione per portare le nostre battaglie nel Paese: dal salario minimo orario al taglio del cuneo fiscale, dallo sblocco delle infrastrutture allo stop a una brutta deriva razzista e xenofoba – dichiara la deputata Gribaudo – vi aspettiamo domani a mezzogiorno alla Caffetteria Al 37 e soprattutto domenica 3 marzo, dalle 8 alle 20, nei seggi costituiti in tutta la provincia Granda. Serve un segnale di partecipazione, una grande festa democratica per rilanciare l’alternativa dello sviluppo e della solidarietà al governo della paura e della decrescita infelice.”