“Granda Games”: a Bra l’evento ludico dell’anno

20 febbraio 2019 | 12:38
Share0
“Granda Games”: a Bra l’evento ludico dell’anno

Sabato 2 marzo al Movicentro un’intera giornata dedicata al gioco da tavolo moderno

Bra. Arriva in città “Granda Games”, primo evento locale totalmente dedicato al gioco da tavolo moderno. Sabato 2 marzo, negli spazi del Movicentro (piazza Caduti di Nassiriya, accanto alla stazione ferroviaria) dalle 10 alle 24 appassionati, neofiti e curiosi potranno cimentarsi in sfide emozionanti, testando le proprie doti strategiche e di pianificazione.

Sarà possibile conoscere e provare i più famosi giochi degli ultimi anni, grazie alla straordinaria ludoteca allestita per l’occasione e al supporto dei volontari che affiancheranno i partecipanti con suggerimenti e informazioni. Inoltre, per tutto il giorno saranno attivi tavoli dedicati al gioco di ruolo, ai giochi di miniature, in legno e a quelli a tema storico, oltre alle famose escape room.

“Granda Games”, divertente momento di aggregazione tra giovani e adulti, è organizzato dalle associazioni ludiche della provincia di Cuneo “Ordine della Rocca” (Bra), “Accademia dei Giocatori” (Cuneo), “Dimensione Arcana” (Moretta), “Espansione Ludica” (Savigliano) e “Guardiani del Warp” (Fossano), in collaborazione con il Comune di Bra.
L’ingresso è libero.
Dettagli e maggiori informazioni sulle pagine Facebook e Instagram dedicate “Granda Games”, oppure sulla pagina “Ordine della Rocca”.