Elisa Isoardi racconta la sua storia con Salvini in un’intervista a “Diva e Donna”

23 febbraio 2019 | 19:31
Share0
Elisa Isoardi racconta la sua storia con Salvini in un’intervista a “Diva e Donna”

I fan della conduttrice di
Rai 1, nata e cresciuta in Granda, sperano in un ritorno di fiamma

Caraglio. La cuneese Elisa Isoardi, ex modella e ora conduttrice Rai, in un’intervista al settimanale “Diva e Donna” ha parlato della sua storia d’amore con Matteo Salvini.

La liason si è interrotta nell’autunno 2018 e Elisa lo aveva annunciato su Instagram. La conduttrice torna a parlar di quella che definisce: “La storia più importante della mia vita.”

I due sono stati assieme per cinque anni quindi si legge sul settimanale “Mi manca la quotidianità con lui, i momenti passati insieme. Anche se alla fine ci vedevamo poco ma quel poco pesava eccome”.

Nell’intervista Elisa continua: “Non sono nata per fare la first lady. Non so nemmeno se ne sarei capace. Sono una testa pensante e non smetterò di esserlo.”

Probabilmente il nuovo ruolo politico del leader leghista ha contribuito alla fine della storia tra i due.

La conduttrice parla anche della sua avventura televisiva su Rai 1 dove conduce “La prova del cuoco” dicendo: “Qui è la mia vera famiglia. Vivo più con loro che con i miei genitori o un probabile fidanzato. Con la trasmissione stiamo vincendo la scommessa e gli ascolti crescono“.

Intanto i fan di Elisa sperano in un ritorno di fiamma. Infatti ad un post con la foto di un mazzo di rose ricevuto in diretta tanti i commenti pro Isoardi-Salvini.