Cuneo, stasera si rimuove la neve attorno allo stadio: come cambia la viabilità

11 febbraio 2019 | 14:06
Share0
Cuneo, stasera si rimuove la neve attorno allo stadio: come cambia la viabilità

Le disposizioni entrano in vigore a partire dalle 19 di oggi

Cuneo. L’amministrazione comunale informa la cittadinanza che, a seguito delle precipitazioni nevose di fine gennaio e inizio febbraio,  in previsione delle  prossime partite casalinghe dell’A.C. Cuneo 1905, è stata programmata per stasera  la rimozione della neve e dei  relativi cumuli presenti  nell’area adiacente lo Stadio F.lli Paschiero e precisamente lungo i tratti di strada di seguito indicati: corso Ferraris (ambo i lati) da corso Monviso a via Matteotti; via Matteotti (ambo i lati) da corso Ferraris a via Sobrero; via Sobrero (lato stadio) da via Matteotti a corso Monviso: corso Monviso nel tratto di marciapiede adiacente lo stadio.

Per consentire le operazioni di rimozione  di stasera, saranno vigenti le limitazioni alla sosta veicolare con rimozione forzata per tutti i veicoli lasciati in sosta lungo le aree sopra specificate, a partire già dalle ore 19 di oggi (lunedì 11 febbraio) come evidenziato dalla prescritta cartellonistica mobile di divieto posizionata in loco anche per lo svolgimento della partita di mercoledì prossimo.

L’amministrazione comunale riferisce infine che per esigenze di viabilità e di sicurezza, potranno essere operative  anche TEMPORANEE LIMITAZIONI  ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE.