la manifestazione |
Cuneo e valli
/
Società
/

Cuneo, oggi c’è “L’Italia che resiste”: come cambia la viabilità

2 febbraio 2019 | 11:13
Share0
Cuneo, oggi c’è “L’Italia che resiste”: come cambia la viabilità

Si tratta di una manifestazione popolare con presidio e catena umana intorno al Municipio della città indetta contro le politiche antiimmigrati adottate dal Governo Nazionale

Cuneo. Dalle 14 alle 18 di oggi (sabato 2 febbraio) si svolge una manifestazione popolare con presidio e catena umana intorno al Municipio indetta contro le politiche antiimmigrati adottate dal Governo Nazionale denominata “L’Italia che resiste” con interessamento dell’area pubblica perimetrale al Palazzo Comunale compresa tra Largo Audiffredi – Via Saluzzo – Via S. Maria – e Via Roma.

Per questo motivo è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in largo Audiffredi – Via Saluzzo dalle 13 e sino alle 18: nessun veicolo potrà sostare su ambo i lati – limitatamente al tratto strada compreso fra via S.Maria e via F.lli Vaschetto – inclusi i veicoli per il trasporto dei disabili.

E’ inoltre istituito il divieto di transito dalle 14 e sino a cessate esigenze previste entro le ore 18 e si conferma la chiusura al transito di tutti i veicoli in via Salzuzzo – tratto di strada compreso tra via S. Maria e via F.lli Vaschetto; con posizionamento della prescritta segnaletica di divieto/ deviazione unitamente al previsto materiale di chiusura, per esigenze di sicurezza ed incolumità delle persone.

Gli orari sopra indicati potranno subire delle variazioni, per motivi di viabilità e di incolumità delle persone, secondo la valutazione della Forze dell’ordine preposte alla vigilanza, in caso di eventuali ed imprevedibili contingenze. Sarà cura del Comitato organizzatore collocare e rimuovere la prescritta segnaletica ed il materiale atto alla chiusura del transito veicolare, nel rispetto degli orari sopra citati e come da accordi con il Comando scrivente.