amanti delle due ruote |
Altre News
/
Eventi
/
Società
/
Sport
/

Cuneo, l’ATL ha presentato i principali eventi motoristici della primavera e dell’estate 2019

26 febbraio 2019 | 18:28
Share0
Cuneo, l’ATL ha presentato i principali eventi motoristici della primavera e dell’estate 2019

Tanti gli eventi sportivi per gli amanti delle moto presentati lo scorso 22 febbraio, presso la Sala Gianni Vercellotti dell’Azienda Turistica Locale del Cuneese, per la bella stagione ormai alle porte

Cuneo. Nel pomeriggio di venerdì 22 febbraio, presso la Sala Gianni Vercellotti dell’Azienda Turistica Locale del Cuneese, è stata effettuata la presentazione dei principali eventi sportivi della primavera e dell’estate cuneese. Coinvolte alla presentazione tutte le specialità sportive della Provincia.

Tra questi, degni di nota quelli che avranno luogo sul Circuito Internazionale di Busca, che propone alcuni importanti eventi motoristici, iniziando dalla gara Interregionale di Supermoto in programma per il 5 di maggio, passando poi a quella più prestigiosa riservata agli Internazionali d’Italia di Supermoto del 2 giugno, che vedrà ai nastri di partenza specialisti di rango mondiale, la cui organizzazione è stata affidata al Moto Club Drivers Cuneo.
Previsto pure un raduno riservato alle quattro ruote, che vedrà coinvolte, nei giorni 22 e 23 giugno, numerose Ferrari, Porsche, Lamborghini, Maserati ed Aston Martin.

Alla presentazione degli eventi motoristici erano presenti l’Assessore del Comune di Busca Gian Franco Ferrero, la Signora Lilia Imani, proprietaria della pista di Busca e Dario Malabocchia, Segretario del Moto Club Drivers Cuneo, che hanno comunicato ai presenti la probabile effettuazione di una prova valida per il Campionato Europeo Supermoto, per la quale si stanno prendendo accordi che, se tutto dovesse andare a buon fine, dovrebbe aver luogo in data 19 maggio.

Nel corso del pomeriggio è stato pure presentato dal Presidente Gianni Mina e dal Dirigente Renato Masante il Motoraduno organizzato dal Moto Club Fossano, spostato dalla consueta data di inizio marzo, al 23-24 dello stesso mese.