Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cuneo, controlli della polizia nelle zone di maggior degrado

La Squadra antidroga ha fermato un uomo con addosso 15 grammi di marijuana.

Cuneo. Nei giorni scorsi, a cavallo tra fine gennaio e i primi giorni di febbraio sono stati effettuati diversi controlli dalla Squadra mobile, del reparto di prevenzione anticrimine e dalle squadre Volanti.  In un’occasione è intervenuta anche un unità cinofile.

I controlli si sono concentrati nelle zone di maggior degrado della città, dove spesso viene segnalata la presenza di spacciatori o di soggetti ubriachi che creano disagio nel quieto vivere.

Complessivamente sono state identificate 186 persone e controllati 97 veicoli. Inoltre, sono state  eseguite verifiche in 7 locali, tra bar e sale scommesse.

Nel corso dei controlli sono state ritirate due patenti, perché risultavano  scadute, è stata sequestrata una macchina, in quanto il conducente circolava con la patente revocata da tempo. La Squadra antidroga ha fermato e denunciato un soggetto, il quale è stato  trovato in una sala da gioco con addosso 15 grammi di marijuana.