Confartigianato Cuneo spiega alle imprese le novità della Legge di Bilancio

27 febbraio 2019 | 18:11
Share0
Confartigianato Cuneo spiega alle imprese le novità della Legge di Bilancio

Previsti alcuni incontri in provincia per illustrare l’impatto dei nuovi provvedimenti su artigiani e PMI

Cuneo.   Prenderà il via il prossimo lunedì 11 marzo, alle ore 18.00, presso lo Spazio incontri della Fondazione CRC a Cuneo (via Roma 15) il road-show organizzato da Confartigianato Cuneo per illustrare agli artigiani e alle piccole e medie imprese le novità della Legge di Bilancio 2019 e l’impatto della stessa sulle aziende.
Il primo evento si aprirà con l’introduzione di Luca Crosetto, presidente territoriale di Confartigianato Imprese Cuneo. In seguito, l’analisi “tecnica” delle norme più pregnanti a cura di Andrea Trevisani, direttore delle Politiche fiscali di Confartigianato Imprese. Seguirà un commento di Domenico Massimino, vicepresidente nazionale di Confartigianato Imprese con delega alle Politiche fiscali. Infine, le conclusioni affidate all’On. Riccardo Molinari. Modererà l’incontro Joseph Meineri, direttore generale di Confartigianato Cuneo.

Successivamente, l’Associazione ha previsto altri incontri di approfondimento:
• lunedì 18 marzo – Ore 18.00 – Uffici di Confartigianato Cuneo – Zona di Alba (Corso P. Cillario Ferrero, 8 – Ingresso Via Vivaro)
• giovedì 21 marzo – Ore 18.00 – Uffici di Confartigianato Cuneo – Zona di Savigliano (Via Molinasso, 18)
• giovedì 28 marzo – Ore 18.00 – Uffici di Confartigianato Cuneo – Zona di Bra (Piazza G. Arpino, 35)
A tutti gli incontri parteciperanno inoltre dei funzionari dell’Agenzia delle Entrate.

«L’iniziativa – commenta il presidente provinciale Luca Crosetto – rientra nella serie di attività che Confartigianato Imprese Cuneo da sempre sviluppa, affiancando l’azione sindacale e di rappresentanza a momenti di confronto e approfondimento, con l’intento di informare e aggiornare il tessuto economico sulle novità più pregnanti e rilevanti per il settore, instaurando allo stesso tempo un dialogo con Politica e Istituzioni».
Gli incontri sono liberi a tutti. Per partecipare tel. 0171 451111 – confartcn@confartcn.com.