Cervasca, apre un nuovo risto-pub

6 febbraio 2019 | 18:38
Share0
Cervasca, apre un nuovo risto-pub
Cervasca, apre un nuovo risto-pub
Cervasca, apre un nuovo risto-pub

Verrà inaugurato sabato 9 febbraio.

Cervasca. Apre “Blackland- Burger”, il nuovo risto-pub che sarà inaugurato sabato 9 febbraio alle 18.

Dopo il “Bujo Pub”, storico locale del capoluogo cervaschese che ha cessato l’attività nel 2018, prende posto nella stessa struttura (via Martiri della Libertà, 3) una nuova attività, condotta da Alberto Sanneris.

Le specialità saranno gli hamburger e le birre. Carni scelte di qualità accompagnate con birra artigianale alla spina e un’attenzione particolare agli abbinamenti. Un locale curato in stile “essential nordic”, lontano dai soliti pub inglesi.

“Sono contento di intraprendere questa attività – commenta Alberto – perché Cervasca ha bisogno di un locale raffinato e allo stesso tempo famigliare dove anche i giovani possano venire per bere una birra. La nostra attenzione alla qualità delle carni sarà il punto di partenza, con una concezione di pub diversa, raffinata e elegante”.

Blackland Burger si occupa anche di Street Food, portando in giro il cibo con un furgone nelle sagre e nelle manifestazioni, nella versione “Street-food Truck”.

L’inaugurazione ufficiale avverrà sabato 9 febbraio a partire dalle 18, con piccoli assaggi di hamburger e musica di sottofondo. Info: pagina Facebook del locale