s.o.s apprendimento e compiti |
Altre News
/
Scuola
/
Società
/

Busca, al via un ciclo di serate organizzate dal Doposcuola

19 febbraio 2019 | 18:42
Share0
Busca, al via un ciclo di serate organizzate dal Doposcuola

“Meglio soli o accompagnati?”, 3 serate guidate dalla dott.ssa Sara Castello per aiutare i genitori ad affrontare il tema dell’apprendimento e i compiti

Busca. Il Polo Educativo Pangea, cui fa capo la Cooperativa Sociale Insieme a Voi, si occupa del servizio di doposcuola a Busca, rivolto a bambini e ragazzi da 6 a 10 anni.

Il servizio offerto è quello di aiuto e sostegno nello svolgimento dei compiti, potenziamento e recupero per qualunque materia scolastica, ha operatori che si occupano dei problemi di apprendimento e attenzione, quali disgrafia, dislessia, discalculia, difficoltà di attenzione e comportamento. In aggiunta è possibile usufruire del servizio mensa appoggiandosi alla ditta Armonia work oppure consumare il pasto portato da casa.

Il doposcuola è operativo dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 17.30. Per info e costi 349/0942643.

Proprio il Polo Pangea, con la Cooperativa Insieme a voi, ha organizzato un ciclo di tre incontri dal titolo “Meglio soli o accompagnati?” che prenderà il via domani sera, mercoledì 20 febbraio, come supporto ai genitori affrontando il tema dell’apprendimento e i compiti.

Questa e le prossime serate, il 13 marzo e il 17 aprile, saranno guidate dalla dott.ssa Sara Castello. Inizieranno alle 20.45 per concludersi alle 22.30 circa, presso il Polo educativo Pangea, in via Carletto Michelis presso le scuole elementari di Busca.

E’ necessario iscriversi per partecipare. Per info progetti@insiemeavoi.com oppure 333/9385807.