Bra, viene sorpreso mentre abbandona i rifiuti sulla bretellina Est: multato

19 febbraio 2019 | 15:30
Share0
Bra, viene sorpreso mentre abbandona i rifiuti sulla bretellina Est: multato

I controlli della Municipale proseguiranno nei prossimi giorni

Bra.  Particolare attenzione viene posta in questi ultimi giorni, sia da parte degli agenti della Polizia Municipale che degli ausiliari del traffico e dell’ambiente, ai controlli in materia ambientale, anche a seguito dell’entrata in vigore delle nuove modalità di raccolta dei rifiuti.

Numerosi sono gli interventi compiuti in varie zone della città per contribuire a fornire un’informazione dettagliata, fugare dubbi e correggere comportamenti non corretti, al fine di promuovere un regolare conferimento dei rifiuti, evitando eventuali sanzioni.

Durante i controlli sul territorio, gli agenti della Polizia Municipale hanno multato un cittadino che aveva abbandonato dei rifiuti sulla bretellina est. Si tratta di un soggetto che, fermando la propria auto sulla piazzola della strada che unisce strada Montenero con via Vittorio Veneto, ha lanciato un sacco di spazzatura nella scarpata adiacente. Il fatto non è però sfuggito a un attento cittadino che, dopo aver assistito alla scena, ha annotato la targa del veicolo e rilasciato la propria testimonianza al Comando della Polizia Municipale. Gli agenti braidesi, fatti gli opportuni accertamenti, hanno convocato l’automobilista al Comando di via Moffa di Lisio, notificandogli la violazione commessa e prevista dal Testo Unico Ambientale. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni.