l'arresto |
Cronaca
/

Roccavione, distrugge bar e prende a sprangate l’auto del proprietario: arrestata una donna

11 febbraio 2019 | 10:50
Share0
Roccavione, distrugge bar e prende a sprangate l’auto del proprietario: arrestata una donna

L’intervento dei militari è stato provvidenziale per evitare che continuasse a devastare il dehors e che si procurasse ulteriori lesioni

Roccavione. I Carabinieri della stazione di Borgo San Dalmazzo hanno tratto in arresto in flagranza del reato di danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, una donna italiana residente in paese.

Poche sere fa infatti i militari sono stati allertati poiché all’interno di un bar una donna, verosimilmente al culmine di una lite, distruggeva una parte delle suppellettili del locale pubblico con una bottiglia rotta, procurandosi anche delle lievi lesioni alle mani e successivamente all’esterno continuava a colpire con una spranga in ferro l’autovettura della titolare del bar.

L’intervento dei militari è stato provvidenziale per evitare che continuasse a devastare il dehors e che si procurasse ulteriori lesioni. Condotta in caserma in evidente stato di agitazione psicofisica, veniva visitata e riportata alla calma dal personale del 118 prontamente intervenuto. Al termine degli accertamenti di rito la donna è stata dichiarata in stato di arresto e posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.