il presunto omicida |
Cronaca
/

Barge, ha un volto l’accusato dell’omicidio di Anna Piccato

1 febbraio 2019 | 17:24
Share0
Barge, ha un volto l’accusato dell’omicidio di Anna Piccato

La Procura della Repubblica di Cuneo ha autorizzato la diffusione delle immagini di Daniele Bianco

Barge. La Procura della Repubblica di Cuneo ha autorizzato la diffusione delle immagini di Daniele Bianco, l’unico accusato al momento dell’omicidio di Anna Piccato, avvenuto lo scorso 23 gennaio.

Il 40enne Daniele Ermanno Bianco, operaio agricolo anch’esso di Barge è accusato di aver ucciso l’ex operaia. Nei vari interrogatori ha più volte cambiato versione dei fatti. Il Capitano Giampaolo Canu, Comandante nucleo investigativo provinciale, ha dichiarato che Daniele Ermanno Bianco era già noto alle forze dell’ordine perché alcuni precedenti penali per falsificazione di soldi e ricettazione. Continuano le indagini dei carabinieri perchè mancano ancora l’arma del delitto e il movente.

Intanto Barge domani, sabato 2 febbraio, darà l’addio ad Anna Piccato: alle 14.30, si svolgeranno i funerali in forma privata per volontà della famiglia. Piera Comba, sindaco, ha proclamato il lutto cittadino e ha invitato i residenti a esporre sull’uscio di casa un paio di scarpe rosse, simbolo del femminicidio.