CORSA ALLE AMMINISTRATIVE |
Politica
/

Attiva la pagina Facebook “Eros Pessina Sindaco – Busca nel Cuore”

15 febbraio 2019 | 08:29
Share0
Attiva la pagina Facebook “Eros Pessina Sindaco – Busca nel Cuore”

Domenica 17 febbraio si inaugura, dalle 10.30, il punto elettorale dove il futuro candidato sindaco Eros Pessina potrà incontrare di persona gli elettori

Busca. E’ tutto pronto in via Martiri della Libertà al civico 6, a ridosso del centro, nei locali della ex-storica tabaccheria Berardo, per l’inaugurazione della sede elettorale.

L’appuntamento è per domenica 17 febbraio dalle 10.30: il candidato sindaco Eros Pessina potrà iniziare ad incontrare i cittadini che lo desiderano.

In prossimità della sede fa bella mostra una buca delle lettere dove i cittadini potranno “spedire” le proprie idee che siano esse proposte, problemi o programmi perché a Eros interessa la voce del popolo.

Altra novità della settimana è la pagina Facebook, on line dal 13 febbraio, Eros Pessina Sindaco – Busca nel Cuore. “Fino alle elezioni comunali del 26 maggio, – si legge del primo post pubblicato – sarà il nostro spazio virtuale di discussione, di incontro, di confronto. Anche duro, se necessario. Ma leale.

Sempre qui annunciato anche l’arrivo del sito e sottolineata l’importanza della sede: ad Eros e alla sua squadra di sognatori piace guardare gli elettori in faccia. Perché? Per contagiarli e trasmettere il proprio sogno: Busca, nel cuore. Candidarsi alla guida del paese in cui si è nati e cresciuti è un atto d’amore, prima di tutto il resto.