il salone

Anche Birra Carrù a Beer Attraction 2019

3 febbraio 2019 | 17:40
Share0
Anche Birra Carrù a Beer Attraction 2019

L’azienda a conduzione familiare che fa capo al mastro birraio Lelio Bottero sarà presente alla kermesse riminese dal 16 al 19 febbraio

Grazie all’omonima birra ci sarà anche un po’ di Carrù all’edizione 2019 di Beer Attraction, la fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, birre artigianali, bevande e food per la ristorazione, che si svolge a Rimini dal 16 al 19 febbraio.

Beer Attraction, giunto alla sua quinta edizione è diventato punto di riferimento per tutti gli operatori del foodservice. Da un lato è presente la più completa offerta nazionale internazionale di birre e bevande, dall’altro, con il brand Food Attraction, tutto il food per il canale horeca.

Birra Carrù è un’azienda a conduzione familiare nella quale il celebre mastro birraio Lelio Bottero, uno dei precursori della birra artigianale ed autore di diversi libri sull’argomento, si avvale della collaborazione della figlia Paola e della moglie Lorella Melani (nella foto).

A Beer Attraction 2019, Birra Carrù sarà ospite di Borelli Group, azienda di macchine riempitrici, nel padiglione C1, allo stand 132. “Essere ospiti di uno dei più importanti produttori di macchine per imbottigliare ė molto importante. Si incontrano molti operatori del settore attenti anche alle fasi di lavorazione e non solo alla ricerca delle materie prime” dichiara Lelio Bottero a Cuneo24.