A Prato Nevoso “Un notturno per il Gaslini”

15 febbraio 2019 | 10:25
Share0
A Prato Nevoso “Un notturno per il Gaslini”

Gian Luca Oliva: “Se anche solo uno dei bimbi che oggi soffre per un tumore riuscisse a guarire anche grazie al nostro piccolo contributo avremmo fatto, tutti insieme, una grande cosa”

Frabosa Sottana. In via del tutto eccezionale, giovedì 21 febbraio il notturno di Prato Nevoso sarà aperto dalle 20 alle 23 e il costo dello ski pass per la serata è di 14 euro. Qual è il fine? L’obiettivo è di raccogliere fondi per l’allestimento di una nuova sala operatoria presso l’ospedale pediatrico Gaslini di Genova tramite l’iniziativa “Perchè Far star bene, fa Bene“.

Questa importante serata sarà preceduta da “Una fiaccolata per il Gaslini” che si svolgerà sabato 16 febbraio alle 18,30 in cui prenderanno parte tantissimi bambini delle scuole di sci del territorio dotati di speciali braccialetti luminosi.

“Questo per noi è l’anno del Gaslini – commenta Gian Luca Oliva, ad di Prato – Abbiamo avviato una grande raccolta fondi destinata all’allestimento di una sala operatoria della speranza. Se anche solo uno dei bimbi che oggi soffre per un tumore riuscisse a guarire anche grazie al nostro piccolo contributo avremmo fatto, tutti insieme, una grande cosa. E’ il messaggio migliore che lo sport possa trasmettere: l’amore per la vita”.

Puoi trovare quest’evento anche sulla loro pagina Facebook