A Limone Piemonte arriva il “Riserva Bianca Winter Sport Festival 2019”

14 febbraio 2019 | 10:32
Share0
A Limone Piemonte arriva il “Riserva Bianca Winter Sport Festival 2019”

Due giorni di sport e divertimento nel comprensorio della località perla delle Marittime

Limone Piemonte.   Sabato 16 e domenica 17 febbraio 2019 lo staff della Lift Spa organizzerà in ben 4 Location del comprensorio due giornate di divertimento e sport sulla neve della Riserva Bianca.

La giornata di sabato sarà dedicata all’animazione con giocolieri, saltimbanchi e mascotte, una decina di professionisti animeranno le diverse location. La domenica invece sarà dedicata alle gare con orario 10-13 e premiazione alle 17 presso il KidsClub di Quota 1400mt.

Le Gare si baseranno tutte sul timing che il singolo partecipante registrerà nel completare il gioco:
. SHOOT-TIME presso la Zona Laghetti – Sole “percorso misto a piedi + tiro al
bersaglio con proiettili di gomma diversificato nella distanza per le 3 categorie”,
. BELL-TIME presso le adiacenze di Capanna Niculin “slalom tra i coni colorati +
suona la campana”,
. AGILITY-TIME presso il KidsClub Quota1400 “labirinto con 1 ingresso e 1 uscita”,
. GOLF-TIME presso Limonetto – Frontera “buca da miniGolf con ostacoli”.

“Abbiamo scelto di organizzare un week-end per tutti presso tutto il nostro bellissimo Comprensorio – dichiara Nicola Dalmasso, Vicepresidente Lift spa – inizieremo il sabato dedicando le 4 postazioni ad animare ed intrattenere coloro che vorranno una pausa divertente ed a tema, mentre la domenica abbiamo scelto di organizzare semplici ma avvincenti gare sulle piste dedicate a tutte le età! La nostra Stazione sta sempre più crescendo nella direzione di un vero e proprio boutique-ski-resort ed anche questa manifestazione è un corretto connubio di arte, divertimento ed energia, studiata ad hoc per far visitare e gustare tutte le nostre zone completamente innevate”.

Le categorie delle gare saranno ben tre: Kids 6-10 anni, Friend 11-17 anni, e Player dai 18anni. I premi saranno molteplici per singolo gioco / categoria (migliori 3 tempi gioco/categoria), ed uno per categoria grazie alla somma di partecipazione-tempo ai 4 giochi.

Le iscrizioni alle gare potranno essere effettuate direttamente la domenica mattina presso le singole postazioni in quota:
– 1 sola gara a scelta: 5.00 euro
– tutte 4 le gare: 7.00 euro.