dai vita ai tuoi anni |
Altre News
/
Società
/

Volontari Annunziata di Busca alle prese con il calendario eventi 2019

18 gennaio 2019 | 14:04
Share0
Volontari Annunziata di Busca alle prese con il calendario eventi 2019

Continuano a lavorare con il loro motto “Dai vita ai tuoi anni” ed organizzare tanti appuntamenti per l’anno appena iniziato

Busca. Si sono riuniti in assemblea lo scorso 15 gennaio i soci appartenenti all’associazione Volontari dell’Annunziata che opera all’interno dell’omonima Casa di Riposo cittadina.

E’ stato definito a grandi linee il calendario di attività per il 2019 appena iniziato. Ne presentiamo alcune.

Visto il successo torneranno a partire dal 7 febbraio fino a fine marzo i “Giovedì del benessere”. Sarà possibile prenotare massaggi/trattamenti fisioterapici: dalle ore 14.30 alle ore 17.00.

Subito dopo le feste, dal 7 gennaio, è ripartita la ginnastica dolce (geromotricità) nei seguenti giorni ed orari: lunedì e giovedì alle 9.30 e alle 10.30, martedì e giovedì alle ore 14.30 e alle 15.30.

Nel mese di febbraio ci saranno ben due spettacoli al Teatro Civico di Busca a favore dell’associazione. Il primo, sabato 9 a cura della Consulta delle Famiglie e della Curia cittadini riguradante la demenza, e l’altro sarà sabato 16 la commedia “Il Cappotto” a cura della Compagnia La Scossa diretta da Valerio Dell’Anna del Marchesato di Saluzzo.

Non mancano i pomeriggi di animazione durante i quali si festeggiano i compleanno del mese e si fanno tante attività. Prossimamente, in fase di organizzazione, la proiezione sugli emigrati piemontesi in Argentina, seguiranno dettagli.

Appuntamenti tradizionali che si ripeteranno anche quest’anno sono la festa dei Volontari, la gita ed infine il soggiorno marino.

L’ufficio, in via Massimo d’Azeglio, rimane a disposizione il lunedi, martedì, giovedi e venerdì dalle ore 9 alle ore 12; mercoledì chiuso.

A maggio si farà sempre la Festa Volontari al Lux come sempre è la gita di settembre la faremo a maggio ovviamente.