Un altro buon risultato dell’U12 del Boves a Torino

29 gennaio 2019 | 10:05
Share0
Un altro buon risultato dell’U12 del Boves a Torino

Con queste tre vittorie lo Skatch mantiene la seconda posizione nella classifica generale

Boves. Quinta partecipazione stagionale dei biancorossi in questa edizione della Western League baseball U12 ed un altra buona prestazione dai ragazzi di coach Gianni Melis contro i pari età delle società: Atletics Novara, Grizzlies To48, New Panthers e Rho.

Domenica 27 gennaio lo Skatch Boves ha disputato quattro incontri di buon livello tecnico mettendo a frutto l’intenso lavoro effettuato nelle sessioni di allenamento in palestra. I Grizzlies si confermano ostacolo insormontabile per i Bovesani che, pur giocando un gran gara in difesa, non riescono a concretizzare il lavoro nel box di battuta dovendosi arrendere (e questa è la terza volta nella stagione) alla maggior qualità degli avversari che si dimostrano più cinici, concreti e tecnicamente superiori in fase realizzativa. Buone le prestazioni contro Atletics Novara, New Panthers e Rho dove invece si è vista una buona prestazione della squadra con potenti battute e ottime giocate difensive La formazione U12 Bovesana ha messo in campo una buona tecnica di base, una discreta visione di gioco ed un bella amalgama di squadra evidenziando però ancora alcune lacune di continuità di rendimento che saranno tema delle prossime sessioni di allenamento in palestra, individualmente da segnalare la prestazione in difesa di Matteo Ariaudo (premiato anche dalla società organizzatrice con il premio FairPlay), Francesco Meinero e di Giacomo Boarino (autori anche di un doppio gioco difensivo di alto livello tecnico) e le potenti battute di Romeo Bovolo (2 home run) e Tommaso Cavallo.

Con queste tre vittorie lo Skatch Boves mantiene la seconda posizione nella classifica generale della Western League con 5 concentramenti effettuati, 17 partite vinte e 3 perse dietro ai Grizzlies che viaggiano a punteggio pieno.
I biancorossi scenderanno nuovamente in campo domenica 17 febbraio a Torino ed incontreranno le formazioni giovanili di: Cairese, Cabs Seveso, Grizzlies TO48 e Rho.

Ricomincia una nuova stagione del Baseball Bovesano aperta a tutti i bambini/e dai 6 anni in poi, vieni a provare il meraviglioso gioco del baseball tutti i lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 18 alle 20 ed il sabato dalle 15 alle 17 presso il gymnasium Skatch di via B.S. Dalmazzo a Boves.

Per info: tel. 347 1251566
e.mail: skatchboves@alice.it