Serata degli auguri al Lions Club Carrù-Dogliani

8 gennaio 2019 | 10:01
Share0
Serata degli auguri al Lions Club Carrù-Dogliani

Raffaele Sasso: “Auguri che grazie al cuore dei soci, ha permesso di raccogliere un importante contributo, che servirà per alimentare la raccolta fondi, da destinare ai numerosi services, programmati nel corso di questo anno lionistico 2018-2019”

Dogliani. Il Lions Club Carrù-Dogliani, prima delle festività natalizie e di fine anno ha festeggiato nell’Agriturismo “La Pieve” di Dogliani, due momenti importanti. Il presidente Raffaele Sasso e molti soci si sono infatti ritrovati per lo scambio degli auguri di Natale, ma anche per gli auguri – con la consegna del leoncino – a Davide Blengini, per la nascita del secondogenito, Lorenzo. Il leoncino è infatti un peluche particolare che oltre ad accompagnare il neonato, sta a significare come uno dei genitori sia socio Lions.

“Questa serata – ha detto nel suo intervento il Presidente Raffaele Sasso è particolarmente importante perché ci vede uniti per gli auguri di Natale. Auguri che grazie al cuore dei soci, ha permesso di raccogliere un importante contributo, che servirà per alimentare la raccolta fondi, da destinare ai numerosi services, programmati nel corso di questo anno lionistico 2018-2019. Con un augurio a Davide e Federica, come alla nonna Marisa, per l’arrivo di Lorenzo, a far compagnia a Carlotta”.

Alla serata hanno partecipato anche due ospiti: Pier Carlo Adami, presidente nazionale Onaf nonché sindaco di Paroldo e Franco Graglia, vice Presidente del Consiglio regionale del Piemonte, accompagnato dalla gentile signora Sonia.