Radio Centallo torna alle origini: Alessandro Cubeddu è di nuovo presidente

19 gennaio 2019 | 13:54
Share0
Radio Centallo torna alle origini: Alessandro Cubeddu è di nuovo presidente

Consenso plebiscitario in seno al direttivo per il fondatore dell’associazione

Centallo. A settembre 2017 aveva rassegnato le dimissioni da presidente di quell’associazione che aveva fondato nel 2012 e guidato ininterrottamente sino a quel momento. Un addio che aveva sortito non poco rumore, anche per un alone di mistero, mai completamente dissoltosi, sulle motivazioni che lo avevano portato a quel gesto. Oggi, dopo quasi un anno di presidenza onoraria, Alessandro Cubeddu si riprende la sua creatura: il direttivo di Radio Centallo all’unanimità lo ha nominato presidente per il 2019.

Roberta Cravero, presidente uscente, sarà la sua vice con Paolo Riberi confermato tesoriere. I consiglieri Veronica Rosso, Andrea Rabbia, Federica Bertola, Roberta Chiabrero, Giulia Ferraris e Alessia Pontis completano il direttivo.

“Ringrazio il direttivo – ha commentato Cubeddu – per l’unanimità del voto dimostrando ancora una volta il bene che mi vuole. Riprendo a pieno effetto giuridico le redini dell’Associazione affiancando questo incarico a quello già esistente della gestione del gruppo social. Ringrazio Roberta Cravero e tutti i volontari perché hanno fatto quello che un presidente dimissionario si aspetta accada quando ci sono momenti di crisi. Hanno difeso il lavoro svolto negli anni, hanno protetto l’associazione e ne hanno portato avanti eventi e scopi”.