Ponte dell’Olla, Gribaudo (PD): “Chiediamo risposte a Toninelli sulla SS21”

25 gennaio 2019 | 16:14
Share0
Ponte dell’Olla, Gribaudo (PD): “Chiediamo risposte a Toninelli sulla SS21”

“Questo governo ha deciso di stravolgere i vertici di ANAS, ma al momento sembra che l’ente sia diventato soltanto più chiuso e meno vicino alle esigenze del territorio”

Cuneo. “Ha ragione il sindaco Fabrizio Biolè a pretendere delle risposte da ANAS per sapere quali siano i risultati delle ispezioni sul Ponte dell’Olla: per questo ho presentato una nuova interrogazione in Parlamento al Ministero delle infrastrutture e dei trasporti.” Lo dichiara in una nota la deputata cuneese, Chiara Gribaudo, vice capogruppo del Pd alla Camera. “Questo governo ha deciso di stravolgere i vertici di ANAS, ma al momento sembra che l’ente sia diventato soltanto più chiuso e meno vicino alle esigenze del territorio.

Tutta la SS21 attende risposte da ANAS e da Toninelli, dalla costruzione dei paravalanghe allo sblocco della circonvallazione di Demonte, fino alla manutenzione ordinaria e straordinaria come nel caso di Gaiole. La maggioranza giustifica lo stop alle grandi opere dicendo di voler puntare su infrastrutture e interventi minori, eppure ancora non hanno aperto nemmeno un cantiere. È semplicemente tutto fermo.” Conclude.