per i più piccoli |
Altre News
/
Provincia di Cuneo
/

Nati per leggere: nuove avventure in biblioteca a Bra

16 gennaio 2019 | 09:50
Share0
Nati per leggere: nuove avventure in biblioteca a Bra

Variano i titoli di alcuni dei prossimi incontri

Bra. Si susseguono, di settimana in settimana, gli incontri di Nati per leggere alla biblioteca civica “Giovanni Arpino”: ogni lunedì alle 17 sono proposte nuove storie per far vivere ai futuri lettori le avventure e le emozioni che nascono tra le pagine dei libri.

Per ragioni logistiche, rispetto al calendario predisposto in autunno, variano i titoli di alcuni dei prossimi incontri. Lunedì 21 gennaio 2019 ospite di Nati per leggere sarà Gabriella Spadaro con la lettura animata “Di che colore sei?”: il racconto è un viaggio tra i colori per scoprire l’arcobaleno delle nostre emozioni. La settimana successiva tocca ai Lettori intergalattici che propongono la narrazione “Le scelte di Nessi”.

Lunedì 3 febbraio, l’associazione “Respiro” interpreta “Disegnare un albero”, mentre lunedì 11 febbraio le “Voci di mamme” propongono la lettura-laboratorio “I fili delle storie” che vedrà protagonisti colorati fili di lana.

Tutti gli incontri sono rivolti ai bambini di età compresa tre 3 e 6 anni, iniziano alle 17 e sono ad ingresso libero su prenotazione obbligatoria al numero 0172.413049 oppure via e-mail: biblioteca@comune.bra.cn.it.

Il progetto “Nati per leggere” a Bra è realizzato con il contributo della Regione Piemonte, Compagnia di San Paolo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra.

Info: Città di Bra – Biblioteca civica
Tel. 0172.413049 – biblioteca@comune.bra.cn.it