politica |
Politica
/

Il consigliere Stefania Batzella entra ufficialmente nel gruppo dei Moderati

22 gennaio 2019 | 17:31
Share0
Il consigliere Stefania Batzella entra ufficialmente nel gruppo dei Moderati

“Ho fatto questa scelta perché aderendo al Gruppo ho trovato una collocazione politica in cui sentirmi a mio agio e in cui potermi esprimere liberamente”

Torino.  Da oggi il consigliere regionale Stefania Batzella entra ufficialmente a far parte del Gruppo dei Moderati. “Sono molto contenta – afferma la capogruppo Maria Carla Chiapello – che l’amica e collega Batzella abbia aderito al nostro gruppo. Apprezzo molto la sua profonda sensibilità e le sue battaglie a sostegno dei più deboli che porteranno nuova linfa al nostro lavoro. Con il suo arrivo ora la nostra squadra conta tre consiglieri e sarà così pronta a compiere con rinnovato impegno il rush finale verso le elezioni di maggio”.

“Ho fatto questa scelta – spiega Batzella – perché aderendo al Gruppo dei Moderati ho trovato una collocazione politica in cui sentirmi a mio agio e in cui potermi esprimere liberamente. Il mio lavoro a favore dei più fragili, le mie battaglie per la tutela dei diritti e della sanità acquisiscono da oggi una nuova forza grazie al lavoro di squadra con la collega Maria Carla Chiapello, a cui va il mio grazie per avermi accolta con profonda stima. Ringrazio anche il segretario Giacomo Portas per aver riposto in me la sua fiducia”.