dalla regione |
Politica
/

Il consigliere Stefania Batzella aderisce al gruppo dei Moderati

15 gennaio 2019 | 09:46
Share0
Il consigliere Stefania Batzella aderisce al gruppo dei Moderati

“Aderendo alla lista civica dei Moderati continuerò a portare avanti le battaglie combattute finora e a lavorare sulle tematiche a me più care”

Torino.  Il consigliere regionale del Movimento Libero Indipendente, Stefania Batzella, aderisce al gruppo dei Moderati.

“In questi anni – spiega – ho avuto modo di apprezzare il lavoro svolto dai Moderati. Ho sempre avuto buoni rapporti con la collega Maria Carla Chiapello e nutro una grande stima per il segretario Giacomo Mimmo Portas. Aderendo alla lista civica dei Moderati, continuerò a portare avanti le battaglie combattute finora e a lavorare sulle tematiche a me più care, dalla sanità alla tutela dei diritti, dalle politiche sociali alle pari opportunità e al contrasto della violenza contro le donne.

Battaglie che potranno essere ancora più forti grazie alla condivisione e al lavoro di squadra di quella che da oggi è la mia nuova famiglia. In questo anno e mezzo da sola ho cercato una mia identità e una collocazione politica in cui sentirmi a mio agio, apprezzata e libera di portare avanti le mie battaglie. Ora finalmente l’ho trovata”.