Govone, colto a rubare all’interno di due autovetture: nei guai Rom 35enne

12 gennaio 2019 | 14:03
Share0
Govone, colto a rubare all’interno di due autovetture: nei guai Rom 35enne

I militari hanno ricostruito il modus operandi dell’uomo ovvero quello di spostarsi con una moto, scegliere un’autovettura isolata e infine spaccare il finestrino per rubare all’interno

Govone. I militari della locale Stazione Carabinieri hanno denunciato a piede libero un uomo di 35 anni per furto aggravato su un’autovettura. I Carabinieri attraverso la visione dei filmati tratti dalle telecamere di videosorveglianza ed al capillare flusso informativo tra i vari reparti dell’Arma, sono riusciti ad identificare in H.S.M., cittadino di origine Rom, quale responsabile di due furti su altrettante autovetture consumati a Govone nel parcheggio delle scuole ed in quello sito nei pressi dell’Hotel Stella delle Langhe.

I militari hanno ricostruito il modus operandi dell’uomo ovvero quello di spostarsi con una moto, precisamente una Kawasaki KLE di colore grigio, scegliere un’autovettura isolata e infine spaccare il finestrino per rubare all’interno, riuscendovi in un paio di occasioni in cui ha asportato un portafoglio ed una borsa da donna con all’interno documenti e contanti.

Ora il ladro dovrà difendersi dall’accusa di furto aggravato su auto nelle aule del Tribunale di Asti.