Passione per le due ruote |
Altre News
/
Società
/

Dronero: ritrovo de “I Balòss”

21 gennaio 2019 | 13:51
Share0
Dronero: ritrovo de “I Balòss”

A conclusione della giornata sono stati distribuiti numerosi premi a sorteggio

Dronero. Nella giornata di ieri, domenica 20 gennaio, soci e simpatizzanti dell’Associazione Motociclistica Sportiva i Balòss di Dronero, affiliata all’ACSI si sono ritrovati, presso il Ristorante Cavallo Bianco, per l’annuale pranzo riservato.

Oltre cinquanta persone provenienti dal genovese e dal torinese oltre che dai paesi limitrofi hanno partecipato al raduno.

Al termine del pranzo, il Presidente Alfio Marino ha presentato la tredicesima edizione della manifestazione non competitiva “Moto Storiche in Salita Valgrana – Montemale”, che avrà luogo in data 14 luglio. È stata presentata anche l’eventuale organizzazione della moto passeggiata Dronero – Acceglio, prevista nel mese di settembre.

Nel corso della stagione i soci del sodalizio dronerese prenderanno parte a numerose manifestazioni, sia in pista che in fuoristrada, riservate alle moto d’epoca.

Il raduno è proseguito fino a tardo pomeriggio e si è concluso con il sorteggio di numerosi premi messi a disposizione da alcune aziende: primo premio un casco che si è aggiudicato il torinese Adriano Puozzo.