Cuneo, sorpreso con 19 ovuli di marijuana nel piazzale della stazione: fermato dalla Polizia

11 gennaio 2019 | 16:18
Share0
Cuneo, sorpreso con 19 ovuli di marijuana nel piazzale della stazione: fermato dalla Polizia

Si tratta di un cittadino del Mali, classe 1994 in attesa di regolarizzazione dal punto di vista del permesso di soggiorno

Cuneo. In questi giorni proseguono i controlli della Polizia di Stato di per combattere lo spaccio di sostanze stupefacenti in strada, soprattutto in alcuni luoghi specifici della città.
Per queste attività sono state aggiunte nuove forze a quelle già impiegate; i reparti Cinofili e Prevenzione Crimine. Una delle ultime operazioni messe in campo dalla polizia ha riguardato alcuni soggetti in piazzale della Libertà nel pomeriggio di mercoledì 9 gennaio.

Uno dei soggetti controllati è stato trovato con addosso 19 ovuli contenenti marijuana, per un totale di 30 grammi di sostanza. Il giovane, un cittadino del Mali, classe 1994 in attesa di regolarizzazione dal punto di vista del permesso di soggiorno. Il ragazzo aveva inoltre con sé diverso denaro in contanti.

Il Magistrato, la dottoressa Colangeli ha quindi chiesto la convalida del fermo per il ragazzo, che si trova ora detenuto in carcere. La polizia ha perquisito anche la sua abitazione, senza esito.
Il Questore Emanuele Ricifari dichiara che ”queste attività sono importanti perché vanno a toccare situazioni che scatenano spesso il maggiore allarme nella cittadinanza”.