Congresso PD, Gribaudo soddisfatta per la vittoria di Maurizio Martina a Cuneo

23 gennaio 2019 | 12:17
Share0
Congresso PD, Gribaudo soddisfatta per la vittoria di Maurizio Martina a Cuneo

“Il risultato dimostra che quando si mette in campo un’idea nuova di partito e di Paese e proposte radicali per l’equità e la giustizia sociale, la nostra comunità è pronta ad ascoltarle e a farle proprie”

La deputata cuneese Chiara Gribaudo, che fin dall’inizio ha sostenuto Maurizio Martina nella sua corsa al congresso PD, esprime soddisfazione per il risultato nei circoli del cuneese, dove l’ex reggente ha sfiorato il 40% battendo Nicola Zingaretti e Roberto Giachetti.

“Nei circoli ho trovato persone appassionate che con intelligenza hanno discusso del cammino del PD fino ad oggi, e di come tornare sulla strada insieme. Il risultato tra gli iscritti del cuneese dimostra che quando si mette in campo un’idea nuova di partito e di Paese e proposte radicali per l’equità e la giustizia sociale, la nostra comunità è pronta ad ascoltarle e a farle proprie, senza cadere nelle opposte fazioni del cambiamento a parole o della difesa acritica del passato. Maurizio Martina ha vinto nella Granda e non solo, e sono sicura che possa giocarsi fino in fondo questa partita che è davvero aperta, come in nessun congresso del PD fino ad oggi. Continuiamo a lavorare così, #fiancoafianco, uniti per la partecipazione, perché il 3 marzo possa essere una grande festa democratica.” Conclude la deputata.