Bra, “Famiglie al Museo” a Palazzo Traversa

8 gennaio 2019 | 09:57
Share0
Bra, “Famiglie al Museo” a Palazzo Traversa

Laboratorio dedicato alle antiche tecniche di scrittura

Bra.  “Dalla pietra alla carta”: torna a Palazzo Traversa il laboratorio per bambini e famiglie dedicato alle tecniche di scrittura del passato.

L’appuntamento di domenica 20 gennaio 2019 al museo di Archeologia, Storia e Arte di via Parpera è rivolto ai bambini di età compresa tra 6 e 12 anni che potranno cimentarsi con la scrittura su pietra, su pergamena e su tavolette di cera. Il laboratorio si svolge tra le 15 e le 17,30 e il costo di partecipazione è di 5 euro a bambino, gratuito per ogni adulto accompagnatore. La prenotazione è obbligatoria entro venerdì 18 gennaio telefonando, entro la mattinata, al museo allo 0172 423880.

Il prossimo laboratorio del ciclo “Famiglie al Museo”, dedicato ai piccoli di età compresa tra 3 e 6 anni, è in programma domenica 17 febbraio e si intitola “Cappuccetto Bianco – Piccolissimi al museo”: attraverso un laboratorio sensoriale si scoprirà quante cose si possono fare con un solo colore. Anche in questo caso il laboratorio si svolgerà a Palazzo Traversa. Maggiori info su www.turismoinbra.it