Boves, scuola aperta all’asilo di Rivoira

15 gennaio 2019 | 09:44
Share0
Boves, scuola aperta all’asilo di Rivoira

Sabato 19 gennaio le maestre prepareranno la merenda per i bimbi ed i genitori che vorranno potranno partecipare all’appuntamento

Boves. Scuola aperta sabato 19 gennaio dalle 16 alle 19 per la Scuola Materna Divina Provvidenza di Rivoira – Boves. Le maestre prepareranno la merenda per i bimbi ed i genitori che vorranno, potranno partecipare all’appuntamento, durante il quale sarà possibile visitare i locali e sperimentare alcune attività. Si potranno anche iscrivere i bimbi all’anno scolastico 2019/2020 (quota d’iscrizione 40 euro, sono necessari i dati ed il codice fiscale di bimbo e genitori).

La Scuola Materna Divina Provvidenza si trova in frazione Rivoira a Boves, Dispone di un ampio spazio per i giochi all’aperto ed è a due passi da boschi e campi, che i bambini visitano regolarmente con passeggiate ed escursioni. Quando il clima non permette di uscire, i bimbi possono disporre di locali interni ampi e ben strutturati. La cucina è interna e le cuoche Laura e Claudia preparano i pasti sul momento, usando solo prodotti sani e, quando possibile, del territorio.

Gli orari di entrata e uscita possono essere anticipati alle 7:50 e posticipati alle 16:25. La scuola propone per tutto il mese di luglio l’asilo estivo con attività all’aperto ed uscite settimanali.