Ad Alba Ludovico Einaudi in concerto

18 gennaio 2019 | 14:13
Share0
Ad Alba Ludovico Einaudi in concerto

Maurizio Marello e Fabio Tripaldi: Sarà un grande onore per noi ospitarlo nel nostro teatro e una rara occasione per il nostro pubblico che avrà l’opportunità di assistere ad un concerto di altissimo livello, nella particolarissima cornice delle due sale aperte su un unico palcoscenico centrale”

Alba. Un’anteprima molto prestigiosa per la “Primavera 2019”: il contenitore di eventi che vede tanti appuntamenti culturali ad Alba da aprile a luglio. Ad inaugurarla un prestigioso concerto del pianista di fama mondiale Ludovico Einaudi che, giovedì 14 marzo, sarà al Teatro Sociale “G. Busca” di Alba che per l’occasione aprirà contemporaneamente le due sale.

“Con Ludovico Einaudi il sodalizio è iniziato già nel 2015 quando scelse il nostro teatro per effettuare le prove e la data ZERO del tour mondiale di Elements Tour – dichiarano il Sindaco della Città di Alba Maurizio Marello e l’Assessore alla Cultura e al Turismo Fabio Tripaldiper proseguire a novembre scorso quando gli è stato consegnato il “Tartufo dell’anno 2018”. Sarà un grande onore per noi ospitarlo nel nostro teatro e una rara occasione per il nostro pubblico che avrà l’opportunità di assistere ad un concerto di altissimo livello, nella particolarissima cornice delle due sale aperte su un unico palcoscenico centrale”.

Al fianco di Ludovico Einaudi troveremo :

Redi Hasa – violoncello
Federico Mecozzi – violino

Il tour del concerto proseguirà poi nei prossimi mesi con molte date sia in Italia che in Europa toccando Roma, Torino, Genova, Lisbona, Monaco, Parigi, Zurigo, Berlino (solo per citarne alcune) e molti degli appuntamenti sono già sold out.

Per favorire il pubblico albese sarà effettuata una prevendita straordinaria al botteghino del Teatro – Piazza Vittorio Veneto 3 – martedì 22 gennaio 2019 dalle ore 11:00 alle ore 17:00, dopodiché, sempre martedì 22 gennaio, i biglietti restanti saranno messi in vendita on line su www.ticketone.it a partire dalle ore 18:00.

PREZZI (posti a sedere numerati):

SALA MICHELAGELO ABBADO

PLATEA Euro 45,00 + Euro 6,00 prevendita
PLATEA VISIBILITA’ LIMITATA Euro 35,00 + Euro 5,00 prevendita
GALLERIA Euro 35,00 + Euro 5,00 prevendita

SALA MARIANNA TORTA MOROLIN

PLATEA Euro 45,00 + Euro 6,00 prevendita
PALCHI VISIBILITA’ LIMITATA Euro 35,00 + Euro 5,00 prevendita
PALCHI Euro 35,00 + Euro 5,00 prevendita
LOGGIONE Euro 35,00 + Euro 5,00 prevendita

INFO
www.ponderosa.it
www.ludovicoeinaudi.com
facebook.com/ludovicoeinaudi
youtube.com/ludovicoeinaudi

Ufficio Stampa Ponderosa
Sara Mehrjoei
sara@ponderosa.it
02.48194128