arriva la befana |
Altre News
/
Eventi
/

A Pontechianale: “La Befana viene a Ponte!”

5 gennaio 2019 | 09:35
Share0
A Pontechianale: “La Befana viene a Ponte!”
A Pontechianale: “La Befana viene a Ponte!”
A Pontechianale: “La Befana viene a Ponte!”

Tutto pronto nel comune della Val Varaita per accogliere i più piccoli e trascorrere una giornata speciale tra gare di bob, spettacoli, giochi e naturalmente non mancherà la Befana

Pontechianale. Torna anche quest’anno l’appuntamento atteso dai più piccoli “La Befana viene a Ponte” studiato per le famiglie.

Oggi, sabato 5 gennaio, l’appuntamento è a Pineta Nord per le ore 10.30. Si raccoglieranno infatti a partire da quell’ora le iscrizioni per la gara di bob, divisi in categorie, che inizierà alle 11.15. Seguiranno balli, animazione musicale e laboratorio Schiaccianoci insieme ai ragazzi dello Zenzero! Alle 12.30 arriverà la protagonista della giornata: la Befana con il Mago Tony; la vecchina distribuirà a tutti delle gustose calze ricche di leccornie. La mattinata si concluderà con la premiazione della gara di bob.

Anche per il pomeriggio numerose attività. Ritrovo in piazza del municipio alle 14.30 dove i presenti saranno suddivisi in squadre per iniziare i giochi. Seguirà il laboratorio Schiaccianoci, alle 15 la lettura animata e l’animazione del Mago Tony. Alle 16.30 si svolgerà l’ultimo gioco e la giornata si concluderà con le premiazioni dei giochi e del laboratorio, saranno distribuite le calze e si farà merenda insieme.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Pontechianale con il patrocinio del Comune, Zenzero  e Andrea Caponnetto.