A Gaiola la quarta edizione del miniraduno invernale degli “Zoccoli Duri”

19 gennaio 2019 | 10:32
Share0
A Gaiola la quarta edizione del miniraduno invernale degli “Zoccoli Duri”

L’evento del gruppo cuneese di proprietari di Citroen 2 cavalli e derivate, raggiunge nel 2019 la quarta edizione. Il sindaco Biolè: “un nuovo week end colorato”

Gaiola. Il miniraduno invernale degli “Zoccoli Duri“, il gruppo cuneese di proprietari di Citroen 2 c avalli e derivate, raggiunge nel 2019 la quarta edizione.

La quarantina di partecipanti, anche quest’anno provenienti da tutto il Piemonte e non solo, pernotteranno nel fine settimana del 25, 26 e 27 gennaio presso l’Ostello del Pelerin, visitando ed “assaggiando” la Valle Stura.
In particolare ritornano quest’anno le collaborazioni gastronomiche giá rodate negli scorsi anni con la panetteria Antica Madia di Gaiola, con il Forno La Fame di Roccasparvera e con l’azienda agricola Fiori dei Monti di Moiola, dove la carovana di Citroen fará tappa per un aperitivo conviviale sabato 26.
Il Sindaco di Gaiola Fabrizio Biolè: “un nuovo week end colorato con le suggestive auto storiche a vivacizzare le strade della valle! Accolgo con piacere il collettivo degli Zoccoli Duri che evidentemente ha trovato un ottimale sistemazione per il proprio raduno invernale, rappresentando tra le altre cose un interessante partner per le rete turistica e produttiva locale.”