A Carrù il secondo incontro degli AperoFinanziari sul tema “Protection – Proteggi te stesso e i tuoi cari”

23 gennaio 2019 | 16:03
Share0
A Carrù il secondo incontro degli AperoFinanziari sul tema “Protection – Proteggi te stesso e i tuoi cari”

Insieme si rifletterà seriamente sul tema della protezione e verranno analizzate le nuove dinamiche di protezione della famiglia in questo contesto socio-economico complesso

Carrù.  Martedì 5 febbraio, alle 18, nella Sala incontri della Cantina Clavesana è in programma l’incontro sul tema “Protection – Proteggi te stesso e i tuoi cari”, il secondo appuntamento degli AperoFinanziari, momenti di confronto con esperti del settore finanziario per meglio comprendere opportunità di investimento, risparmio e protezione, seguiti da aperitivo con possibilità di approfondimenti.

Durante la serata verrà valutato il grado di protezione verso noi stessi, i nostri cari, la casa e non per ultimo i nostri risparmi.
Insieme si rifletterà seriamente sul tema della protezione e verranno analizzate le nuove dinamiche di protezione della famiglia in questo contesto socio-economico complesso.

Al termine dell’incontro verrà presentato anche il nuovo servizio di Educatori Finanziari, realizzato dalla Banca Alpi Marittime, un modello di consulenza oggettiva in ambiti finanziario, assicurativo e previdenziale.

La consulenza è finalizzata a prevenire i rischi e creare le condizioni ottimali per la realizzazione del progetto di vita, personale e familiare, dei Soci.
«Questi tre incontri – commenta Carlo Ramondetti, Direttore Generale della Banca Alpi Marittime hanno lo scopo di fornire ai nostri soci-clienti una gamma di informazioni su tematiche correnti, perché possano meglio gestire le loro attività con scelte appropriate. L’incontro del 5 febbraio, in particolare, fornirà ai clienti presenti strumenti per gestire al meglio la propria tranquillità domestica e la vita familiare».

«E’ una scelta della nostra Banca – aggiunge Gianni Cappa, Presidente della Bam – quella di crescere insieme alla clientela organizzando momenti di informazione che ci consentono, in questo modo, di essere in grado di dare risposte concrete ai fabbisogni e necessità dei nostri clienti.
Il terzo e ultimo appuntamento si terrà martedì 3 marzo, durante il quale verrà affrontato il tema “Fondo Pensioni – prepariamoci oggi per il nostro futuro”».

Nelle foto, un momento del primo incontro degli AperoFinanziari, sul tema dei PIR, svoltosi a novembre dello scorso anno