A Bra si celebra San Sebastiano

10 gennaio 2019 | 16:16
Share0
A Bra si celebra San Sebastiano

Sabato 19 Banda della Polizia Municipale di Torino in concerto al Teatro Politeama

Bra.  La Città omaggia San Sebastiano, compatrono e santo protettore della Polizia Locale, con una serie di appuntamenti rivolti a tutta la cittadinanza. La musica è la grande protagonista delle celebrazioni: sabato 19 gennaio 2019, alle 18 al Teatro Politeama Boglione, si terrà la straordinaria esibizione della Banda Musicale del Corpo della Polizia Municipale della Città di Torino, diretta dal Maestro Massimo Sanfilippo. Il concerto porterà a teatro il meglio del repertorio dell’ensemble piemontese, che ha recentemente festeggiato i 40 anni di attività. Ingresso libero sino ad esaurimento posti.

Il programma degli eventi prosegue domenica 20 gennaio, giorno in cui si ricorda il Santo: a partire dalle 17 nel Coro della Chiesa di Santa Chiara si terrà un concerto pianistico a cura del Maestro Alessandro Varlotta.

Martedì 22 gennaio, alle 18 nella Chiesa dei Salesiani (viale delle Rimembranze 19) sarà celebrata la Santa Messa, alla presenza degli Amministratori e degli Agenti braidesi.

Le manifestazioni in programma saranno precedute, giovedì 17 gennaio alle 18 al Comando di Polizia locale di via Moffa di Lisio 24, dall’annuale conferenza stampa, occasione per fare il punto sui risultati dell’attività svolta nel corso del 2018 in città dagli Agenti del Corpo.