l'inaugurazione

Villanova Mondovì, nuova ubicazione per la Banca Alpi Marittime

10 dicembre 2018 | 17:31
Share0
Villanova Mondovì, nuova ubicazione per la Banca Alpi Marittime

Un trasferimento di poche decine di metri, rispetto alla sede precedente, collocata nello stesso corso Marconi

Villanova Mondovì. Martedì 18 dicembre alle 18 verranno inaugurati i nuovi locali della Banca Alpi Marittime.  Un trasferimento di poche decine di metri, rispetto alla sede precedente, collocata nello stesso corso Marconi, in grado però di offrire una migliore accoglienza a quanti utilizzano i servizi messi a disposizione dalla Bam.

«I nuovi locali – commenta Carlo Ramondetti, Direttore Generale della Banca Alpi Marittime – sono meglio disposti, con spazi più ampi, che non mancheranno di soddisfare le esigenze della nostra affezionata clientela di Villanova e delle località vicine».

«Si tratta di un’esigenza emersa da tempo – aggiunge Gianni Cappa, Presidente della Bam – sulla quale tutto il Consiglio di amministrazione si è trovato d’accordo. Poi, c’è voluto il tempo necessario per trovare i locali, adeguarli e renderli funzionali alle esigenze proprie di una filiale bancaria. E, inaugurare la nuova sede in prossimità di Natale, vuole anche essere un omaggio alla cittadina che ci ospita».

Il taglio del nastro avverrà alla presenza del sindaco, Michelangelo Turco e delle autorità, dopo la benedizione dei locali da parte del parroco di Villanova M.vì, don Giampaolo Laugero. Presenzieranno il più anziano e il più giovane socio, per l’età, come anche quello più vecchio, proprio come socio della Banca AlpiMarittime.

Con una sorpresa: al momento dell’inaugurazione sono invitati anche i bambini, per incontrare Babbo Natale, consegnandogli i disegni che hanno preparato con lui!