far del bene |
Altre News
/
Eventi
/

“Rari, ma forti insieme”: spettacolo benefico

23 dicembre 2018 | 15:19
Share0
“Rari, ma forti insieme”: spettacolo benefico

In scena stasera a Villafalletto, sul palco del Frassati, uno show a favore della Sla

Villafalletto. Alle ore 21, presso il salone P.G. Frassati, in via Valdo, avrà inizio lo spettacolo “Rari, ma forti insieme”. Tanti sketch il cui scopo finale rimane la beneficienza a favore della lotta contro la SLA, di cui Silvia Codispoti parlerà durante la serata.

La quarta edizione dell’iniziativa vedrà alternarsi sul palco ballerini di latino americano, danza moderna e dancefit coreografati da Emanuel Laforè, promotore dell’evento. Non mancheranno le esibizioni di canto sia del villafallettese Luca Bertaina che del coro di Monsola oltre alla sfilata in abito da sposa. Ognuno darà il meglio di sè.

“Lo scopo finale – spiega Emanuel, principale organizzatore della manifestazione – rimane comunque quello di aiutare la sezione Aisla di Cuneo rappresentata dalla villafallettese Silvia Codispoti, affetta da SLA. Continuiamo a collaborare con lei per sensibilizzare la gente su questa malattia e sulla necessità di fondi soprattutto per l’assistenza ai malati che è molto onerosa. Non mancate!”.