Prosegue il ciclo di incontri con il territorio del Senatore cuneese Mino Taricco a Grinzane Cavour

5 dicembre 2018 | 18:50
Share0
Prosegue il ciclo di incontri con il territorio del Senatore cuneese Mino Taricco a Grinzane Cavour

L’appuntamento sarà a Grinzane Cavour, venerdì 7 dicembre alle ore 20.45 presso il salone comunale in via IV Novembre – salita Castello

Grinzane Cavour. Sarà venerdì 7 dicembre alle  20.45 presso il salone comunale in via IV Novembre – salita Castello – la prosecuzione del tour di incontri che porterà il Senatore ogni venerdì ed ogni lunedì sera in una diversa località della Provincia di Cuneo.

Si parlerà delle nuove norme approvate ed in approvazione alla luce delle sfide e delle urgenze di questo momento, tra sostenibilità ambientale e demografica, ritardo e inadeguatezza delle istituzioni sovranazionali e lentezza e resistenza alla riforma delle nazionali, recrudescenza delle relazioni umane e culturali, sfide e prospettive economiche e del lavoro, diseguaglianze e squilibri tra territori, comunità e generazioni.

Aggiunge il Senatore: “Per me impegnato nelle Istituzioni, è fondamentale poter ascoltare critiche, consigli e suggerimenti, poter spiegare e rispondere a quesiti sull’attività del Parlamento e delle Istituzioni, e avere l’opportunità di rendere ragione delle scelte fatte, di quelle contestate e di quelle in discussione”.

L’appuntamento sarà a Grinzane Cavour, venerdì 7 dicembre alle ore 20.45 presso il salone comunale in via IV Novembre – salita Castello, “per un’occasione di scambio, di confronto e di approfondimento, con tutti coloro che saranno interessati e che vorranno condividere con me questo percorso”.