Programma allenamenti settimanale Synergy Arapi F.lli Mondovì

18 dicembre 2018 | 15:15
Share0
Programma allenamenti settimanale Synergy Arapi F.lli Mondovì

I monregalesi sono tornati in palestra ieri per preparare la doppia sfida a Macerata e Brescia

Mondovì. E’ una settimana d’intenso lavoro quella che precede il Natale per la Synergy Arapi F.lli Mondovì. Dopo il successo di sabato sera con Lagonegro che li ha proiettati in testa alla classifica del Girone Bianco, i monregalesi sono tornati in palestra ieri per preparare la doppia sfida a Macerata e Brescia, rispettivamente il 23 dicembre nelle Marche, poi l’imperdibile appuntamento del PalaManera nel pomeriggio di Santo Stefano.

Oltre una paio di sedute pesi tra la mattinata odierna e giovedì 20, Marco Fenoglio nei prossimi giorni incentrerà la preparazione lavorando sulla parte tecnica, con appuntamenti presso il PalaEllero di Roccaforte Mondovì oggi dalle 16.30 alle 19.30 e domani dalle 17 alle 20. Infine al PalaManera venerdì 21 dicembre  dalle 15.45 alle 19. Sabato 22 il trasferimento a Macerata, dove il giorno successivo dalla 9.30 alle 11 terrà l’allenamento di rifinitura presso la Marpel Arena (ex Fontescodella), teatro di gara della 12ª giornata il cui fischio d’inizio è previsto alle 18. In nottata il viaggio di ritorno verso Mondovì.

Lunedì 24 dicembre riposo al mattino, mentre nel pomeriggio è in programma una seduta pesi presso la palestra “In Linea Sport Studio” di Mondovì. Sarà un Natale di lavoro per Morelli e compagni, che si ritroveranno al PalaManera nel pomeriggio del 25 dicembre per una seduta Video alle ore 17, cui farà seguito l’allenamento tecnico. A Santo Stefano, infine, seduta video alle 10.15 seguita dall’allenamento di rifinitura delle 11: nel pomeriggio alle ore 17 il big match contro la Centrale Del Latte Sferc Brescia.