alla presenza del regista |
Eventi
/
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Peveragno, al Centro Congressi Formont si proietta “Infernet” di Giuseppe Ferlito

9 dicembre 2018 | 12:14
Share0
Peveragno, al Centro Congressi Formont si proietta “Infernet” di Giuseppe Ferlito

Il film tratta temi quali, il bullismo, le dipendenze online e le probabili derive dovute dall’uso improprio della rete

Peveragno. L’Associazione Ricreativa Culturale “Gli Amici” con la disponibilità del Centro Congressi al Formont località Madonna dei Boschi organizza giovedì 13 dicembre la proiezione del film drammatico con temi sociali di attualità, che interessano l’utilizzo a volte improprio di “Internet” ed all’abuso che ne viene fatto dalle nuove generazioni e anche dagli adulti.

Il film intitolato “Infernet“, diretto dal regista italiano Giuseppe Ferlito, tratta temi quali, il bullismo, le dipendenze online e le probabili derive dovute dall’uso improprio della rete.

Giovedì 13 dicembre alle ore 9:30 la proiezione sarà riservata agli alunni delle classi terze delle Scuole Secondarie di Peveragno e Chiusa di Pesio, alle ore 14:30 l’incontro tra il regista Giuseppe Ferlito e gli alunni della scuola secondaria di Peveragno per un dibattito sui temi del film ed alle 16:30 quello con gli alunni della scuola secondaria di Chiusa di Pesio. Infine alle 20 la proiezione per tutti con la partecipazione del regista che introdurrà il suo film.

Il pernottamento a Peveragno consentirà a Giuseppe Ferlito di conoscere ed apprezzare ancor più il piccolo paese ai piedi della Bisalta.