Montagnaterapia: l’esperienza cuneese in Pakistan

11 dicembre 2018 | 10:24
Share0
Montagnaterapia: l’esperienza cuneese in Pakistan

Presentato il video “Tempo per respirare – Un’esperienza di Montagna Terapia”, produzione cuneese di Asl CN1 e la Cooperativa MOMO

Cuneo. In occasione della Giornata Internazionale della Montagna, proclamata dalle Nazioni Unite nel 2012 e celebrata da allora tutti gli anni l’11 dicembre, Fabio Gianotti (promotore e direttore del FilmFestival NuoviMondi di Valloriate) e Gianluca Monaco, sindaco di Valloriate, raggiungeranno Islamabad, su invito dell’Ambasciata d’Italia che, dall’anno scorso, insieme alle Nazioni Unite e all’associazione EvK2CNR organizza nella capitale del Pakistan una giornata dedicata a un Film Festival della Montagna.

L’invito è arrivato direttamente dall’Ambasciatore e da sua moglie, presenti quest’anno a visionare i film in concorso a NuoviMondi. Durante il Pakistan International Mountain Film Festival, Giannotti e Monaco presenteranno il video “Tempo per Respirare – Un’esperienza di Montagna Terapia.” Una produzione tutta Cuneese, alla quale hanno partecipato la Coop MOMO e l’Asl CN1 con il Servizio per le Dipendenze di Cuneo sotto l’esperta professionalità di Geko Video.