La magia del Natale sbarca al Conad di Borgo San Dalmazzo

20 dicembre 2018 | 16:59
Share0
La magia del Natale sbarca al Conad di Borgo San Dalmazzo

Il centro commerciale vi farà immergere nel fantastico mondo delle favole grazie alla maestria di un narrastorie professionista

Borgo San Dalmazzo. Fate, folletti, pandizenzero… la magia del Natale è oramai di casa al Conad ipermercato presso il centro commerciale Borgomercato che augura buon Natale ai suo clienti con un evento di grande suggestione, le “Favole di Sabbia”.L’appuntamento è per sabato 23 dicembre a partire dalle 15 fino alle 19.

La maestria di un narrastorie professionista, incanta grandi e piccoli con le storie più belle della narrativa per bambini. Attraverso le sue parole, burattini, principesse, lupi, balene e le loro mirabolanti avventure prendono vita accompagnate dalla magia di una narrazione senza tempo. Al termine del racconto, come per magia, tutti i bambini ritrovano i personaggi delle favole in un’emozionante rappresentazione grafica realizzata con l’arte della sabbia.

La magia del Natale, in musica e parole, con le favole di un tempo sapientemente mescolate con l’esclusivo «racconto di Natale», saranno l’augurio più bello del centro commerciale Borgomercato al suo pubblico di grandi e piccoli.