gioiello liberty |
Altre News
/

Hotel de Paris di Sanremo, il luogo privilegiato del turismo nella Riviera dei Fiori

18 dicembre 2018 | 17:46
Share0
Hotel de Paris di Sanremo, il luogo privilegiato del turismo nella Riviera dei Fiori
Hotel de Paris di Sanremo, il luogo privilegiato del turismo nella Riviera dei Fiori
Hotel de Paris di Sanremo, il luogo privilegiato del turismo nella Riviera dei Fiori
Hotel de Paris di Sanremo, il luogo privilegiato del turismo nella Riviera dei Fiori

Dall’estate all’inverno, il quattro stelle che affaccia su corso Imperatrice  regala esperienze straordinarie fatte di relax, benessere ma anche sport, natura, intrattenimento

Nel cuore di Sanremo, a due passi dal Teatro Ariston e dal Casinò, c’è un gioiello liberty che dal lontano 1897 è riconosciuto come luogo privilegiato del turismo nella Riviera dei Fiori. È l’Hotel de Paris, una struttura prestigiosa, disegnata da quell’ingegnere d’avanguardia che fu Pietro Agosti.

Dall’estate all’inverno, il quattro stelle che affaccia su corso Imperatrice  regala esperienze straordinarie fatte di relax, benessere ma anche sport, natura, intrattenimento.

Tempio indiscusso di quella villeggiatura d’elite inaugurata a fine Ottocento dalla zarina Maria Aleksandrovna, l’albergo in oltre un secolo di attività ha visto passare attraverso le sue stanze grandi esponenti della nobiltà e dell’alta borghesia. Ancora oggi l’Hotel de Paris si distingue nel panorama delle strutture ricettive sanremesi per le sue atmosfere ricche di charme e il suo servizio attento e personalizzato. A cominciare dalle stanze.

Gli ospiti possono infatti disporre di 29 suite fronte mare, ciascuna caratterizzata da dettagli di gran classe, con arredi preziosi e moderne tecnologie che garantisco il massimo comfort. Ogni stanza è dotata di tv a schermo piatto da 32 a 42 pollici con pacchetto Sky Gold, telefono e sveglia telefonica, prodotti bagno ricercati e tanto altro. Gli ospiti possono inoltre trovare a loro disposizione, accappatoio, ciabattine e tutto il necessario per vivere al meglio il soggiorno. Con le loro meravigliose architetture, le suite sono immerse in un’atmosfera magica arricchita dalle reinterpretazioni degli artisti italiani e stranieri legati alla Riviera firmate Guido Giordano.

Situato a pochi passi dal mare e dalle infinite distese di sabbia che si aprono sotto corso Imperatrice, l’Hotel de Paris è il punto di riferimento delle vacanze nella Riviera dei Fiori. Suo vanto è la Spa dei Fiori, un luogo sospeso tra sogno e realtà, in cui è possibile coccolarsi e rigenerarsi. Il centro si compone di due private spa , Giglio e Fiore di Loto, caratterizzate da percorsi benessere differenti usufruibili fino a 2 e 4 persone. Qui gli ospiti possono vivere un’esperienza gratificante per mente, corpo e spirito tra zona secca, zona umida e area relax. Tra i servizi, la private Spa dei Fiori offre sauna finlandese in essenza profumata, bagno di vapore, cascata di ghiaccio, sauna al sale dell’Himalaya e frigidarium. All’interno del centro è disponibile anche un’area beauty con due cabine per i trattamenti, di cui una doppia per il massaggio di coppia.

La proposta di soggiorno dell’Hotel de Paris si arricchisce in ogni mese dell’anno della meravigliosa pista ciclabile in cui fare running, andare in bicicletta o semplicemente concedersi una passeggiata immersi nel parco costiero della Riviera di Ponente. Gli appassionati golfisti potranno invece giocare sul percorso panoramico di 9 buche par 34 del Castellaro Golf Resort. A soli 30 minuti di auto dall’albergo, il campo si estende su 2500 metri ed è accessibile ad ogni ora del giorno. Per gli amanti del mare, a dieci minuti a piedi si può raggiungere una delle strutture più rinomate nel panorama della vela, lo Yacht Club di Sanremo, poco dopo il quale si trova il porto turistico di Portosole che con i suoi 806 posti barca è il punto di riferimento della nautica nazionale e internazionale. Qui sarà possibile anche affittare uno yacht o prenotare un’escursione per scoprire il meraviglioso specchio acqueo che incornicia la città. D’estate è possibile disporre pure di una postazione spiaggia con ombrelloni e lettini presso un lido convenzionato.

Completa il soggiorno di questo lussuoso quattro stelle, la possibilità di raggiungere in pochi minuti tutti i punti nevralgici della città di Sanremo e vivere gli eventi che nel corso dell’anno la Città della musica italiana offre.

Eventi, sport, benessere: qualunque sia la tua idea di soggiorno, l’Hotel de Paris saprà soddisfare ogni tua esigenza. Senza dimenticare le promozioni e offerte promosse in occasioni speciali, come Natale. Per le feste 2018, ad esempio, l’albergo propone gift card “spa + trattamento” con cui stupire e coccolare i propri cari. Le carte regalo della Spa dei Fiori sono per tutte le tasche e variano a seconda del servizio scelto. Non mancano PromoCard diverse ogni settimana per chiunque voglia concedersi un momento di benessere e condividerlo con la persona amata.  Ma i regali dell’Hotel de Paris non finiscono qui. Scoprili tutti sul sito www.hoteldeparissanremo.it.