Fossano, distribuzione kit raccolta differenziata alle utenze domestiche

6 dicembre 2018 | 12:30
Share0
Fossano, distribuzione kit raccolta differenziata alle utenze domestiche

Il kit è studiato per soddisfare fabbisogno medio di un anno rispettando i turni di raccolta previsti in ogni zona

Fossano.  Sta terminando la distribuzione dei kit per le utenze domestiche necessari per la raccolta rifiuti porta a porta a cura degli incaricati della ditta appaltatrice.
Il kit è studiato per soddisfare fabbisogno medio di un anno rispettando i turni di raccolta previsti in ogni zona.
Rispetto all’appalto precedente è cambiato il colore dei sacchi della plastica, che ora è bianco, nonché quello dei cestini per la carta, che ora è giallo.

HO ANCORA DEL MATERIALE VECCHIO
I materiali (sacchi, cestini, pattumiere ecc.) riferiti all’appalto precedente sono perfettamente utilizzabili fino a loro esaurimento/rottura.

NON HO RICEVUTO IL KIT
Chi non avesse ricevuto il kit (con o senza avviso di passaggio della ditta nella buca delle lettere) dovrà recarsi presso l’area ecologica in via Salmour 1 per ritirarlo. Parenti, amici ecc. possono ritirare il kit per voi ma dovranno dare il Vostro nome e il numero del codice fiscale per la registrazione. L’area ecologica osserva il seguente orario:

• lunedì  – mercoledì – sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17
• martedì – giovedì – venerdì dalle 14 alle 17 (mattino chiuso)
• domenica dalle 9 alle 13

LA DISTRIBUZIONE MATERIALI PRESSO IL MAGAZZINO COMUNALE NON E’ PIU’ ATTIVA
Con la avvenuta distribuzione del kit annuale cessa a partire dal 7 dicembre il servizio di consegna attivato presso il magazzino comunale di piazza Milite Ignoto.
Chi esaurisse i sacchetti prima del dovuto potrà farne richiesta presso l’area ecologica. Anche la sostituzione paper box e pattumiere e la distribuzione materiale utenze non domestiche sarà operata all’area ecologica. Esclusivamente per i nuovi residenti il servizio di ritiro del kit sarà organizzato presso lo sportello del cittadino.