il ringraziamento |
Altre News
/
Cuneo e valli
/

Cuneo, scambio di auguri tra Amministrazione Comunale e Volontari del Verde

7 dicembre 2018 | 17:30
Share0
Cuneo, scambio di auguri tra Amministrazione Comunale e Volontari del Verde

Borgna: “Il vostro lavoro è apprezzato e molto prezioso, migliora la qualità della vita della nostra città e la rende più bella”

Cuneo.   Mercoledì 5 dicembre l’Amministrazione Comunale ha incontrato per il tradizionale scambio di auguri di Natale, il gruppo dei Volontari del Verde, cittadini che si occupano di curare alcune aree del verde pubblico.

È stata l’occasione per ringraziare i Volontari del prezioso lavoro a servizio della comunità che svolgono ogni giorno con dedizione e impegno.

«Il vostro lavoro è apprezzato e molto prezioso, migliora la qualità della vita della nostra città e la rende più bella – hanno detto il Sindaco Federico Borgna e l’Assessore al Verde Pubblico Davide Dalmasso – il valore del volontariato è una risorsa importantissima e Cuneo è ricca di persone che in più campi, quotidianamente, senza interessi personali, con passione e impegno, spesso nel silenzio, donano il proprio tempo a servizio della comunità. A voi va la nostra profonda riconoscenza e un ringraziamento di cuore per tutto quello che fate».