Cuneo, il M5S presenta i candidati consiglieri per la Provincia in Regione

3 dicembre 2018 | 16:42
Share0
Cuneo, il M5S presenta i candidati consiglieri per la Provincia in Regione

“Saremo a disposizione dei cittadini per domande, curiosità e approfondimenti e saremo lieti di incontrarvi a questo importante appuntamento”

Cuneo. Scrive il Movimento 5 Stelle.

“Il MoVimento 5 Stelle di Cuneo è lieto di invitare la cittadinanza mercoledì 5 dicembre alle ore 21 presso la sala Falco della provincia di Cuneo, sita in corso Dante 41 a Cuneo, dove si terrà la presentazione dei candidati consiglieri, per la provincia di Cuneo, alla regione Piemonte con la presenza del candidato presidente Giorgio Bertola.
Ricordiamo che i candidati alla carica di consigliere regionale per la provincia di Cuneo sono cinque e per il MoVimento 5 Stelle sono: Mauro Campo, Ivano Martinetti, Lorenzo Pallavicini, Lauretta Maria Dicanio ed Emmanuel De Conno.
Saremo a disposizione dei cittadini per domande, curiosità e approfondimenti e saremo lieti di incontrarvi a questo importante appuntamento. Approfittiamo di questo spazio per ringraziare tutte le persone che hanno partecipato e chi ha ospitato ed organizzato l’evento di sabato scorso “La Manovra del Popolo”, dove è stata spiegata in modo esauriente la legge di bilancio”.