l'ordinanza

Cuneo, completamento potatura in Circonvallazione Nord: le modifiche alla viabilità

15 dicembre 2018 | 10:06
Share0
Cuneo, completamento potatura in Circonvallazione Nord: le modifiche alla viabilità

Lo riferisce l’amministrazione comunale

Cuneo. L’amministrazione comunale informa che, per consentire il completamento della messa in sicurezza delle alberate in località Circonvallazione Nord lato Stura (strada comunale), lavori iniziati il giorno 1 dicembre, in previsione di future precipitazioni nevose, si rende necessario proseguire la potatura degli alberi presenti ancora su alcuni tratti compresi tra Discesa del Gas/ Via Basse San Sebastiano e la Rotatoria Porta Torino, esclusivamente nella giornata di oggi, sabato 15 dicembre.

Per motivi di sicurezza e di viabilità, per tipologia di intervento, per consentire l’intervento nel più breve tempo possibile, si rende dunque nuovamente necessaria la seguente modifica alla viabilità: la Circonvallazione Nord da piazza Torino a porta Torino (escluse) sarà chiusa temporaneamente al transito veicolare dalle 8 alle 18 di oggi.

L’amministrazione comunale riferisce che sarà cura della ditta esecutrice dei lavori per conto del Comune, consentire gli ingressi e le uscite dei veicoli dai parcheggi di testata e da Via Basse San Sebastiano e provvedere alla tempestiva riapertura alla normale circolazione veicolare, appena possibile, a cessate esigenze.