LA BENEDIZIONE |
Società
/

CRI Busca: benedetta la nuova ambulanza

17 dicembre 2018 | 19:05
Share0
CRI Busca: benedetta la nuova ambulanza

In servizio da questa settimana il nuovo mezzo sarà l’ambulanza principale del comitato e verrà impegnata per le emergenze gestite dal numero unico 112.

Busca. Domenica 16 dicembre alla presenza del sindaco Marco Gallo, il presidente del comitato Cri di Busca Teresio Delfino e di un gran numero di volontari, don Marco Tallone  al termine della Messa delle ore 11 ha benedetto la nuova ambulanza del comitato buschese.

Il sindaco ha voluto ringraziare tutti i volontari per il servizio da loro svolto. Don Marco ha definito l’operato dei volontari esemplare per il loro metter a disposizione degli altri il proprio tempo e l’onorevole Delfino ha giustamente ricordato che “la nuova ambulanza è stata acquistata con fondi propri grazie alla disponibilità dei tanti volontari del comitato, grazie ai quali è stato possibile mettere insieme la cifra necessaria all’acquisto del mezzo”.

Il comitato Cri Busca ha offerto, al termine della benedizione, un rinfresco a tutti i presenti. Da questa settimana il mezzo sarà l’ambulanza principale del comitato e verrà impegnata per le emergenze gestite dal numero unico 112.